Quale Erba Legale scegliere

Sono tante le varietà di erba legale e le persone sono diverse sia per gusti che per bisogni quindi quale erba comprare ?

Le varietà generalmente più amate dai consumatori di cannabis light sono :

  1. La Destiny
  2. L’Amnesia Haze
  3. Il Moonrock (per chi è pronto a pagare un po di più però)

Ma non è detto che sia la stessa cosa per te, sopratutto se non hai mai o solo raramente comprato la canapa legale. Quindo cosa ti possiamo consigliare per la scegliere l’erba giusta per te.

Non ci sono segreti. Per prima cosa potresti fidarti dei numeri, è provare l’erba Destiny di Weedzard che è senza dubbio la preferita degli amanti di cannabis light. E molto probabile che piaccia anche a te, pero non è una garanzia, perché alla fine i gusti sono gusti.

Oltre ai gusti, alcune persone consumano la cannabis light per rilassarsi e basta, altre usano i fiori di CBD per dormire meglio la notte, quindi l’erba migliore dipende da tante cose, ma vediamo cosa ti possiamo consigliare per decidere quale erba comprare.

L’erba legale migliore : Dipende dalla Degustazione…

In pocche parole se hai poco da spendere, ti consigliamo di andare sul “sicuro” provando la Destiny oppure perché no, un infiorescenza come l’Amnesia Haze. Queste sono i due fiori di canapa più note dai consumatori esperti.

Se invece, vuoi veramente capire quale à l’erba legale perfetta per te, e se hai una cinquantina di euro da spendere allora il mio consiglio e di fare l’acquisto fin dal inizio di un pack per la degustazione di Marijuana light.

I pack di degustazione sono fatti proprio per questo motivo, permettere ai principiant di capire veramente le differenze fra i vari fiori di Marijuana, in modo da individuare le due o le tre infiorescenze migliori… ma migliori per te però.

Questo bisogno Weedzard lo ha capito subito e ti propone appunto vari kit di marijuana disponibili a partire da circa 50 €.

Destiny, Amnezia Haze, Purple Haze le infiorescenze più buone in un unico acquisto

In conclusione anche se ci sono erbe più amate e più pregiate, nell assoluto, l’erba legale migliore non esiste, però l’erba legale che preferisci esiste sicuramente e il modo migliore di scoprire quale, è di provare un kit di erba legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.